venerdì 2 ottobre 2015

Si ricomincia

Eccoci qua! Si ricomincia. Concluse le iscrizioni con 383 allievi associati!! L'UTE La Filanda riprende le attività o meglio le lezioni e le uscite didattiche perché , le attività non si sono mai fermate come ben sanno il nostro Rettore (Prof. Alessandro Moro), le nostre pimpanti e affidabili Segretarie (Valentina, Carla e Valeria) e i nostri validissimi docenti.

Apriamo con una novità, abbiamo una nuova sede a Pogliano Milanese creata in collaborazione con il Comune (ringrazio tutta l'amministrazione Comunale di Pogliano e in particolare il Sindaco Dott. Vincenzo Magistrelli e l'Assessore alla Cultura e alla Pubblica Istruzione Arch. Manuela Bottini) per avere reso possibile (insieme a noi e in particolare con l'aiuto dei nostri consiglieri Carmine Capri e Mario Sestito) questa nuova iniziativa. Accanto e sotto potete vedere 3 sale della sede di Pogliano.


A Pogliano coordinerà tutte le attività una new entry del nostro team Ferdinando Cunsolo a cui diamo il benvenuto.
Ma le novità non finiscono qui, infatti si è rinforzata la collaborazione con il Comune di Vittuone (ringrazio tutta l'Amministrazione Comunale ed in particolare il Sindaco Dott.  Fabrizio Bagini e l'Assessore Vicesindaco Dott. Roberto Stellini).

E permettetemi un ultimo ringraziamento all'Amministrazione Comunale di Arluno e all'Istituto Comprensivo Silvio Pellico di Arluno che da sei anni ci supportano con dedizione e grande amicizia, in particolare un grande ringraziamento al Sindaco Moreno Agolli, all'Assessore Adriana Carnazzola, alla Dirigente Scolastica Alessandra Grassi e a tutto il nostro Consiglio Direttivo.

Altre novità i corsi di informatica sono aumentati:

  1. INFORMATICA - Vittuone - bisettimanale  docente  Eliana Elisabetta Restelli ;
  2. PC CON INTERNET  - Pogliano Milanese docente Ferdinando Cunsolo ;
  3. INFORMATICA - 1° livello   Arluno - settimanale docente Luciano Cartapatti ;
  4. INFORMATICA - 2° livello   Arluno - docente Daniele Magistroni  ;
  5. INFORMATICA - 3° livello   Arluno - docente Cosimo Adavastro.
Speriamo quest'anno di usare tutti questo blog per postare documenti tecnici e notizie.
Ricordate il nostro sito UTE La Filanda troverete sempre aggiornamenti su tutto.
Un Caro saluto a tutti Voi e a presto ...

Cosimo Adavastro



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è a scopo didattico per gli studenti dell'Università della Terza Età di Arluno "La Filanda". Lasciamo i commenti liberi confidando che tutti possano dare contributi tecnici e suggerimenti efficaci. Grazie per voler lasciare un commento.